top of page

In vista della trasferta di Vicenza, la parola a Capitan Barsanti

Archiviata ormai la vittoria nella prima giornata contro gli Asiago Vipers, i Bad Boars si sono concentrati durante la settimana nel preparare al meglio la sfida contro i Diavoli Vicenza.


A fare il punto ci pensa il Capitano Matteo Barsanti analizzando la situazione in pista e non: " Stiamo affrontando un momento positivo fuori dal campo grazie ai buoni risvolti che hanno avuto la questione dell' utilizzo della palestra di Molina e grazie alla collaborazione offerta dal Sindaco di San Giuliano Terme Sergio di Maio siamo riusciti a trovare degli sponsor che ci aiuteranno nel sostenere il campionato. È quindi importante ricambiare questa riconoscenza e questo entusiasmo con ottimi risultati anche sul campo.

Siamo coscienti di avere le potenzialità per far bene quest' anno, ma anche che dobbiamo lavorare molto per raggiungere la giusta condizione sia individuale che di squadra. Questo inizio campionato sarà quindi un periodo di sperimentazione ed è difficile fare pronostici, in particolare contro squadre ben preparate come il Vicenza. Posso assicurare i nostri tifosi che questo periodo non ci impedirà di affrontare con grande concentrazione l'incontro di domani, con l'idea di migliorarsi e alimentare la "voglia di giocare" che fino ad ora c'ha permesso di credere in quello che facciamo".

Queste le parole del Capitano che insieme ai nostri ragazzi domani affronterà la squadra Vicentina.

bottom of page